Ultima modifica: 11 maggio 2016
Liceo Scientifico "G. D'Alessandro" - Bagheria > News > Cerimonia commemorativa in memoria del Commissario Beppe Montana

Cerimonia commemorativa in memoria del Commissario Beppe Montana

Montana

 

Il Liceo Scientifico G. D’Alessandro, l’ A.F.D.A Officina di Vita e i Lions invitano tutta la cittadinanza alla cerimonia commemorativa in memoria del Commissario Beppe Montana che si terrà sabato 14 maggio 2016 alle ore 10.30 ad Aspra -località Sarello.
All’inizio della scalinata di accesso alla caletta dalla via F.co Paolo Perez verrà apposta una targa in ricordo del sacrificio del compianto Commissario, trucidato per mano mafiosa il 28 luglio 1985.

L’evento fa parte di un progetto civico e culturale di cittadinanza attiva denominato “PER UN MARE DI LEGALITA’-TU NORMALMENTE CIVICO che coinvolge come protagonisti principali gli studenti del Liceo Scientifico G. D’Alessandro e i componenti dell’AFDA.  Dopo un lungo e faticoso  lavoro di pulizia e giardinaggio  i giovani  cittadini  offrono a Bagheria il risultato del loro impegno. E’ prevista la presenza dei rappresentanti delle Istituzioni.